È una squadra in prima linea, che formiamo da vent’anni, dedicata a tutti i tuoi utenti che assicura un corretto primo livello di supporto ovunque essi siano per permettere continuità lavorativa grazie a servizi di reperibilità estesi e dedicati per ambienti enterprise e non solo.
La nostra task force EUS può intervenire in loco o da remoto a seconda del servizio richiesto e dell’entità del problema. Gestisce e risolve tutte le problematiche IT fornendo il primo punto di contatto tra le tue risorse e gli specialisti tecnici di secondo livello seguendo i processi indicati dalle best practice ITIL.
Help desk
Technical End User Support
Troubleshooting
Issue Tracking Systems
Enterprise level Help Desk
Service Desk
ITIL Compliant
Knowledge Base
Configuring and Managing repair
Remote Access Applications Support
Inoltre, per assicurare che tutti i devices aziendali come desktop PCs, laptops, smartphones, tablets, stampanti siano mantenuti funzionanti, aggiornati all’ultimo livello di security e compliant agli standard concordati, il nostro servizio copre la gestione di un’ampia gamma di dispositivi durante tutto il loro ciclo di vita; dall’approvvigionamento alla dismissione.
Forniamo anche una gestione specifica di licenze e software per aiutarti ad ottimizzare il business management in ottica di riduzione costi e massimizzazione delle risorse.
Solve first,
questions later.
Via Grazia Deledda, 38
41043 Formigine (MO) – Italy
Tel: +39 059 5961 333
info@ftpsrl.it
Via Bruno Bedosti, 21
61122 Pesaro (PU) – Italy
Tel: +39 0721 1838 555
info@ftpsrl.it
Via Rinaldo Ancillotti, 8
29122 Piacenza (PC) – Italy
PIVA e CF 01429880337
info@ftpsrl.it