25 Feb Convegno al Tecnopolo di Reggio Emilia
F.T.P. sarà tra i relatori di “CYBERSECURITY NELL’ AUTOMOTIVE”, un convegno che mira a sensibilizzare manager ed imprenditori su come garantire una mobilità connessa e sicura nell’ automotive e come lavorare in sicurezza nell’agricoltura 4.0.
Il seminario è organizzato in collaborazione con il Clust-ER INNOVATE – Innovazione nei Servizi e con l’Università di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE) e si svolgerà il prossimo 10 marzo presso la sede del Tecnopolo di Reggio Emilia.
Il nostro Chief Information Security Officer, Paolo Fiorani, interverrà per contestualizzare il tema della sicurezza informatica nella vita di tutti i giorni aprendo importanti spiragli in particolare sugli strumenti che hanno in mano la nostra vita come le autovetture. Viviamo in un mondo sempre più complesso e connesso. Le auto incorporano nuove tecnologie intelligenti come la diagnosi remota, guida autonoma, assistenza remota del conducente ed infotainment. Si tratta della nascita di veri e propri sistemi interconnessi fra loro e con internet, dotati di sensori, controlli, applicazioni e moduli di comunicazione che possono essere messi a rischio dagli attacchi informatici.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. I posti sono limitati, gli interessati sono quindi pregati di confermare la propria partecipazione.
Per conoscere il programma completo dell’incontro ed iscriverti clicca qui: PROGRAMMA ed ISCRIZIONI.